Mercato: è pioggia di indiscrezioni
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 5 Giugno 2013L’Aurora Cavalponica conferma mister Salvatore Di Paola, il quale, per il quarto anno consecutivo, rimarrà al timone della squadra che ha condotto dalla Terza alla Prima. Per uno che resta però, ce n’è uno che va. Alberto Cantachin infatti, lascia l’Aurora Cavalponica per accasarsi all’Albaronco neopromosso in Prima Categoria.
Il Sona Mazza, neo estromesso dai play-off ad opera del Santo Stefano di Zimella, pare ormai pronto ad un avvicendamento in panchina. Stando a voci insistenti circolanti negli ultimi giorni, il cambio Sorio-Colantoni sembra cosa fatta. L’ex tecnico del Povegliano sembra più che mai pronto ad iniziare una nuova avventura in maglia rossoblù. Incerto invece, il futuro di Sorio. Di lui, tempo addietro, si vociferava di un interessamento del Real Monteforte, al momento però, nulla è deciso.
Rambaldo-Caldiero: quasi fatta per il trasferimento di Matteo Rambaldo, forte esterno classe 1991 ex Hellas Verona al Caldiero di Gigi Possente, già tecnico di Rambaldo al Castelnuovosandrà.
Rettifica sul passaggio di Alessandro Ghirigato all’Oppeano: l’operazione, nell’aria, non è ancora conclusa. Ci scusiamo per l’inesattezza.
Cambio di rotta per Matteo Girlanda: il difensore è ormai orientato verso Belfiore. A giorni verrà data l’ufficialità.
Devis Donisi lascia il Salionze e si accasa al Povegliano del neo-mister Marco Pedron.