Mercato: il Caldiero ufficializza Matteo Rambaldo e Theodoro Kakou
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 6 Giugno 2013Altri due colpi dello scatenato Caldiero Terme, al momento re del mercato della Promozione. Dopo l’ufficialità degli arrivi di Possente in panchina e di Fracasso per l’attacco, a rinforzare l’artiglieria del neo tecnico termale arrivano Matteo Rambaldo e Theodoro Kakou, due giocatori che fanno dell’esuberanza e della velocità le loro prerogative. Nella lista dei partenti invece, si inserisce Alessandro Caputi, il quale attende una chiamata per dirigersi verso altri lidi.
Spifferi dal lago narrano di un clamoroso ritorno sulla panchina della MontebaldinaConsolini: Christian Comencini. L’ex tecnico dei baldensi pare sul punto di riprendersi il timone che aveva lasciato qualche anno fa. A giorni l’ufficialità.
L’Ac Zevio intanto conferma Gigi Sacchetti al timone: non ci sarà nessun cambio in panchina. Poco invece, stando a quanto emerge dalla stanza dei bottoni, cambierà a livello di rosa. Probabile la perdita di bomber Andrea Mileto per l’Erasmus che questi andrà ad affrontare nel futuro prossimo.