Mercato: Bortoletto-Custoza, è fatta. Maule piazza il primo colpo a Trissino
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 15 Giugno 2013E’ giunta l’ufficialità dell’accordo tra il Custoza e Luca Bortoletto: l’ex tecnico del Real Vigasio siederà sulla panchina della formazione giallonera a partire dalla prossima stagione.
In quel di Trissino invece, il direttore sportivo Gabriel Maule, ex Castelnuovosandrà, piazza il primo colpo e spiega i motivi della sua virata in terra berica:
“Il primo acquisto, come è nel mio stile, è un difensore centrale. Abbiamo perfezionato l’accordo con Calandrelli, uno stopper di grande affidabilità, che ha giocato molte stagioni in Serie C. Ha esperienza, qualità tecnica, e grandi doti fisiche, è l’uomo giusto per costruire la retroguardia. Più avanti inseriremo altri due tasselli chiave, in aggiunta ai giovani, che Renica, il tecnico, vuole fortemente. Per concludere, motivo la mia scelta: è stata una decisione ben ponderata, dettata dalla mia grande stima nei confronti della dirigenza, in particolar modo presidente e vicepresidente, oltre che nei riguardi di Renica, a mio avviso un grande allenatore. Penso e spero che potrò lavorare molto bene con loro”.