Panchine: Marafioti ad Avesa, Carnovelli a Santo Stefano
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Giugno 2013C’è finalmente il nome per la panchina dell’Avesa: Francesco Marafioti, 37 anni, proveniente dalle giovanili del Sona Mazza. A comunicarlo è la stessa società helladina, tramite il direttore sportivo Mattia Trimeloni, il quale annuncia anche la figura del secondo allenatore, che sarà ricoperta da Daniele Raichenbach, con cui il tecnico Marafioti condivise l’esperienza di Sona.
Scambio di tecnici sull’asse Prova-Santo Stefano: alla neopromossa zimellese va Flavio Carnovelli, artefice dell’insperata salvezza raggiunta dai rossoneri. Percorso inverso invece, per Fattori, tecnico del Santo Stefano che raggiungerà Prova per accingersi a guidare la truppa per il secondo anno in Promozione.
L’Oppeano ufficializza il passaggio del forte difensore Valoti alla corte di mister Marchi. Valoti, classe 1980, proviene dal Villafranca.
Il Caldiero invece, dopo aver ufficializzato altri due colpacci, tali Bresolin e Cereda, per la batteria dei giovani pesca nella storica fucina dell’Audace. Ad andare verso le terme di Giunone sarà Davide Marchetto, centrocampista classe 1995, di cui si dice un gran bene.