Mercato: Luca Pisani nuovo tecnico del Colognola
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 25 Giugno 2013Nuovo allenatore per il Colognola. Uscito di scena Freddi Serato, la società colligiana ha optato per Luca Pisani, nell’ultima stagione alle guida del Lavagno Mezzane in Terza Categoria.
Lavagno che, come si vocifera da tanto tempo, non esisterà più, in quanto prossimo alla fusione con lo Sporting Club Colognola. Per i dettagli, rimandiamo ad una intervista a tutto campo con la nuova dirigenza da programmare al più presto.
Sul fronte giocatori, si registra, sempre da Colognola, l’arrivo del portiere Bertoni dall’Olimpia Stadio. Rivoluzione invece al Roncà, dove il diesse Franchetto annuncia:
“Per i nomi e tutte le trattative aspettiamo ancora qualche ora. Ma posso già annunciare che della rosa dello scorso anno rimarranno solo sei giocatori. Tredici saranno invece i nuovi acquisti, che renderemo noti, uno ad uno, a breve. Infine, chiudo con una promessa: bomber Chiarello resterà con noi, non si muove da Roncà”.
L’Ac Zevio e l’Alba Borgo Roma sono ancora alla ricerca di un portiere, così come il Real Monteforte, che deve ancora trovare il proprio guardiano.
Infine, Luca Bortoletto, neo tecnico del Custoza, smentisce l’arrivo di Castioni:
“Non è vero, al momento non ci sono acquisti certi. Darò ogni informazione non appena riceverò l’ok dalla società”.