Mercato: triplo colpo della Belfiorese, Giuseppe Foti libero sul mercato
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 27 Giugno 2013Piazza tre colpi, la Belfiorese del neo tecnico Lucio Merlin. In biancoceleste arrivano Magagnotto dal Lonigo, Garzon dal Real Monteforte e Girlanda dal San Martino.
Libero sulla piazza uno dei portieri più in vista del girone B di Seconda Categoria, Giuseppe Foti, classe 1993, l’ultima stagione in forza alla Juventina Valpantena, con cui ha totalizzato 20 presenze, contribuendo in modo decisivo alla risalita dell’undici di Marconi.
Bel colpo del Cadore che pesca uno dei giovani più promettenti del Saval Maddalena: Fausto Nardone, classe 1993, un passato nelle giovanili del Sona Mazza, da cui se ne andò, suo malgrado, per problemi alla schiena, ora risolti.
Probabile anche l’arrivo dal Valgatara del forte portiere Randy Puppin. L’alternativa, è Sanna del Croz Zai.
Clamoroso a San Bonifacio: traballa la candidatura di Filippo Damini in panchina. Al suo posto, si vocifera un possibile ritorno di Roberto Maschi, in passato artefice del miracolo Sambo nei primi anni di Serie D. La situazione, precisiamo, è ancora in alto mare: nella prossima settimana sono previste schiarite dal fronte dirigenziale.