Mercato: San Giovanni si muove coi piedi di piombo, Bertolaso lascia il Porto Legnago
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 2 Luglio 2013E’ un mercato difficoltoso, quello del San Giovanni Lupatoto. La neopromossa formazione biancorossa ancora non s’è mossa con convinzione sul mercato, a spiegarlo è Tiziano Salvagno, allenatore dei “Lupi”:
“Ci siamo mossi ma tanti giocatori tentennano. Non abbiamo certezze da parte di nessuno dei calciatori contattati, tranne Migliorini, un centrocampista che arriva dalla Scaligera, e Saoncelli, un valido giovane che arriva dal Raldon. Per quanto riguarda i nostri, alcuni potrebbero partire, abbiamo ricevuto richieste ma al momento non c’è nulla di concreto. Gli unici movimenti, lo ripeto, riguardano Migliorini e Saoncelli. Per qualsiasi altro discorso, rimando alle prossime settimane, in cui definiremo anche la data della presentazione”.
Nel legnaghese invece, si registra la consensuale separazione tra il Porto Legnago e il tecnico Matteo Bertolaso. Lo annuncia lo stesso allenatore uscente:
“Non sarò più l’allenatore del Porto Legnago. Alla base della scelta non ci sono motivazioni calcistiche, il fatto è che mi sono sposato, e come potete immaginare, la famiglia ora viene prima di tutto. Non me la sento di prendere un impegno col Porto, devo prima riuscire a capire come posso conciliare la vita familiare con il pallone, e poi decidere se rientrare nel giro. Lascio comunque dopo un anno intenso, in cui abbiamo costruito tanto per il futuro, ottenendo una salvezza meritatissima, frutto di un grande lavoro con tanti giovani. Ringrazio indistintamente tutti i giocatori e i dirigenti del Porto, è stata un’esperienza molto positiva: auguro a loro le migliori fortune”.