Virtus, c’è Cosner. Nalini alla Salernitana, Corso all’Hellas Monteforte?
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 9 Luglio 2013Primo colpo della VirtusVecomp, neopromossa in Lega Pro. E’ Andrea Cosner, classe 1989, reduce da una stagione al SandonaJesolo vissuta per metà a causa di un infortunio al crociato. Ex Venezia e Milan, Cosner vanta un passato più che dignitoso tra i pro con le maglie di Reggiana, Spal e Bassano.
Per un giocatore che arriva, ce n’è uno che parte: Andrea Nalini, il talentuoso trequartista di Pradelle, ha spiccato il definitivo volo verso il professionismo. E’ di ieri sera la firma del contratto con la Salernitana, primo suo club nel calcio che conta. Ad Andrea va, da parte di tutta la redazione di Calcio Dilettante, un sincero augurio per la proficua prosecuzione della propria carriera di calciatore.
C’è movimento infine, sull’asse Prova-Monteforte. Sembra a buon punto la trattativa per l’approdo di Alessandro Corso all’Hellas Monteforte, mentre non si intuisce ancora, nonostante le voci che si rincorrono, il futuro di Alessandro Guerra, forte punta classe 1994 di proprietà del Legnago, che fa gola all’altra sponda montefortiana, il Real. A breve comunicheremo novità ufficiali.