Casteldazzano, l’appetito vien mangiando. Fantoni: “Vogliamo i play-off”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 1 Agosto 2013Non s’è certo placata, la sete di successi del Casteldazzano. Dominatore incontrastato del proprio girone di Seconda, artefice di una promozione in Prima che sa di rivalsa, di rabbia, di idee semplici ma concrete, tradotte in successi su successi in dieci mesi da incorniciare, l’undici di Malaman è pronto a ripresentarsi ai nastri di partenza del nuovo torneo con rinnovato entusiasmo.
Gran parte del gruppo è stato riconfermato, resta l’immarcescibile bomber Perinon, autentico uomo in più con i suoi 34 centri, rimane anche lo storico condottiero, Adelchi Malaman, uno che a Casteldazzano, ormai, è di casa. Pochi ritocchi, mirati, senza follie, puntellerano la rosa dove sono state segnalate mancanze. La capolista non si snatura: il messaggio passa chiaro tra le parole del direttore sportivo Fantoni:
“C’è grande entusiasmo: una vittoria di un campionato non si dimentica, ma soprattutto non avviene per caso. Ripartiremo dalle nostre certezze, con l’obiettivo di ben figurare anche in Prima”.
Rimarranno Perinon e Malaman, pilastri portanti del gruppo?
“Assolutamente sì, saranno ancora con noi”.
Il mercato ha dato esiti soddisfacenti?
“Direi di sì, abbiamo perso alcuni giocatori come Tovo e Tosi per questioni lavorative, ma lo zoccolo duro del gruppo rimane. Abbiamo preso solo alcune pedine per colmare le lacune, gente motivata, di valore. Possiamo puntare in alto”.
Casteldazzano non si ferma, dunque. Obiettivo play-off?
“Sì, vogliamo un piazzamento tra le prime cinque. Vorremmo arrivare in quella Promozione che il paese, calcisticamente parlando, non ha mai conosciuto. Sarebbe una grande impresa, ci proveremo”.