Una App rivoluzionaria. Arriva Futbolpedia24: scopriamola insieme
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Ottobre 2013Una nuova frontiera per gli amanti del calcio. Arriva Futbolpedia24, una App rivoluzionaria per il mondo del pallone. La prima in Italia nel suo genere. Al momento disponibile solo per smartphone, ma presto accessibile anche per tablet e Ipad, Futbolpedia24 è il frutto dell’unione delle caratteristiche di un vero e proprio social network con una banca dati relativa a tutto il calcio nazionale, calcio a 5 e femminile compreso, dagli Amatori alla Serie A. Nessun escluso.
L’iniziativa è rivolta a tutti. L’iscrizione è facile: basta inserire i propri dati all’interno degli spazi richiesti, e il gioco è fatto. In seguito è necessario scegliere da che parte stare: giocatore, dirigente, o addetto ai lavori. Una volta creato il proprio profilo, è possibile arricchirlo, con le statistiche riguardanti la propria carriera. Si passa poi ad allargare la propria cerchia di contatti: si possono seguire dei giocatori, delle squadre, dei giornalisti. In una parola: chiunque.
Futbolpedia24 diventerà una piattaforma di condivisione dati in cui ognuno potrà essere in contatto con chi desidera in ogni momento che vuole. Per scambiarsi informazioni basta aggiornare il proprio profilo, o inviare un messaggio ai diretti interessati, di cui magari, spesso, non si possiede il numero di cellulare. Si potranno condividere le statistiche delle proprie carriere, i risultati delle partite, le proprie impressioni su questo o quell’argomento del momento.
Una banca dati verso tutti e a disposizione di tutti: questa è Futbolpedia24. Utile per i dirigenti che ricercano i giocatori, per i calciatori che necessitano delle più svariate informazioni, per i giornalisti, sempre alla caccia di notizie. In parole povere: per tutti coloro che amano il calcio e vogliono rimanere costantemente aggiornati.
Futbolpedia24 è la prima App creata per gli amanti del calcio in Italia: provala anche tu. E’ già scaricabile dall’App store: tanti compagni d’avventura ti aspettano.