Mercato, Soave si rinforza, Djukaric al Valtramigna, patatrac alla Sambo
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 9 Dicembre 2013Il Borgo Scaligero Soave corre ai ripari. Servono forze fresche per approntare la rincorsa salvezza: dalla Napoleonica arriva Stefan Gonta, punta ex anche di Roncà e Real Monteforte. Con lui riprende a giocare anche Christian Serato, ex promessa di Chievo, Sambonifacese e Montecchio.
Sempre in Seconda, colpo del Valtramigna che si assicura l’arrivo dell’aitante Dobrinko Djukaric, ex Caldiero e Tregnago. Si muove anche il Colognola che preleva dal Montorio il bravo Marco Maccini, polivalente centrocampista classe 1992 cresciuto nelle giovanili della Virtus Vecomp.
Patatrac a Sambo. La rovinosa sconfitta patita al cospetto del Pro Piacenza ha convinto l’allenatore Oscar Magoni e il direttore sportivo Enrico Dalè a rassegnare le dimissioni. Nascosti nella nebbia, per ora, i motivi della scelta. A Sambo tira aria di rivoluzione. Le voci che si rincorrono portano tutte allo stesso punto. E’ poco serio però, da parte nostra, riportare come notizia un chiacchiericcio che, pur fitto, e, presumibilmente, quanto mai vicino al vero, ancora non legittimato da dichiarazioni ufficiali da parte di esponenti della società rossoblù. A breve daremo ulteriori notizie sull’evoluzione del caso-Sambonifacese.