Campionati sospesi. Si riprende domenica prossima
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Gennaio 2014A causa del perdurare di condizioni meteorologiche particolarmente avverse e constatata la situazione degli impianti sportivi in tutte le Province, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto a salvaguardia dell’incolumità degli atleti e in particolare a tutela degli stessi impianti ritiene di dover sospendere l’attività di competenza in programma Sabato 18 Gennaio e Domenica 19 Gennaio 2014, come di seguito specificato:
Campionati Regionali LND
Campionati Regionali SGS
Campionati di Calcio Femminile (Serie C e Primavera)
esclusivamente per le gare che si disputano in Veneto
Le suddette gare saranno recuperate in data da destinarsi. Per l’attività Regionale di Calcio a 5, compresa anche quella giovanile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Calcio a 5 Regionale con apposito Comunicato. Le suddette gare saranno recuperate in data da destinarsi. Si comunica, inoltre, che tutta l’attività periferica sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet). Anche la Delegazione Provinciale, ritiene di dover sospendere l’attività di competenza in programma Sabato 18 Gennaio e Domenica 19 Gennaio 2014, come di seguito specificato:
Seconda Categoria: Gare di campionato della 2^ giornata di ritorno
Terza Categoria: Gare di Ritorno Semifinali “Coppa Verona”
Campionato Allievi Provinciali: Gare di campionato della 12^ giornata gironi B-D
Tutti i recuperi programmati per Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2014. Si precisa che per l’attività di Calcio a 5 la programmazione delle gare rimane invariata.