Andrea Mileto non ci sta. La precisazione del bomber zeviano: “Io simulatore? Vi mostro le foto, giudicate voi. Ve la racconto io la verità”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Aprile 2014A muso duro. Andrea Mileto non ci sta. Sarà anche calcio dilettantistico, ma certe illazioni danno comunque fastidio, specie se inopportune e non corrispondenti al vero. Andrea è rimasto allibito nel leggere la cronaca della partita Belfiorese-Zevio, valida per il campionato di Promozione. Tra le righe, pare che l’avanti zeviano abbia simulato in modo clamoroso senza evidente motivo, guadagnandosi un’ammonizione e i poco carini appellativi del pubblico presente. Passi per il pubblico, ma la descrizione subita, ad Andrea non è andata proprio giù:
“Mi ha dato molto fastidio leggere la cronaca della gara – racconta Andrea – articolo in cui chi scrive, oltre ad essere palesemente di parte, mi offende, facendomi passare per un simulatore. Chi ha scritto non è in grado di dare valutazioni oggettive, nè tanto meno di trasmettere in modo corretto la realtà dei fatti al pubblico di lettori con ciò che scrive. Il rigore per noi era nettissimo, e non ho simulato nulla. Inoltre io non ho offeso proprio nessuno, e se devo dirla tutta in un contrasto mi sono fratturato il naso, ma non ho detto nulla perchè era un normale scontro di gioco. Si è auto fratturato o forse chi scrive ha visto male? Nel dubbio, certi commenti sarebbero, a mio avviso, quanto meno da evitare. Lo sanno tutti che nel calcio le astuzie esistono, ma domenica non centravano: avevo subito davvero dei duri colpi. Vi mostro io le foto delle gambe martoriate: poi valutate voi se non avevo nulla o meno”.
In galleria, qui sotto, le foto inviateci da Andrea Mileto.