Malaman elogia il Valgatara e annuncia: “Un plauso a loro, hanno vinto con merito. Il mio futuro? Sempre qui a Casteldazzano”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 29 Maggio 2014Lode ai vincitori e l’annuncio della permanenze. Adelchi Malaman lascia a testa alta: il rammarico non manca ma l’orgoglio lo supera. Il suo Casteldazzano ha fatto il suo dovere fino alla fine: non è andata come avrebbe voluto, ma non importa. Non sempre le ciambelle riescono col buco.
Malaman, da vero sportivo, si complimenta con Pienazza e il suo Valgatara, vincitori della finale play-off del girone A di Prima:
“Hanno vinto con merito – commenta Malaman – noi abbiamo sbagliato partita. Le dimensioni ridotte del campo ci hanno mandato in confusione e non abbiamo affrontato la gara come avremmo voluto. Merito anche del Valgatara che ci è stato superiore”.
Il Casteldazzano, comunque, lascia a testa alta dopo un’altra stagione da grandi numeri. Ci sono già idee per il futuro?
“Sì, resterò a Casteldazzano e cercheremo di costruire una rosa altrettanto buona, non serve molto in fondo. Ora ci godiamo il meritato riposo, al mercato penseremo più avanti”.