Adriano Laperni torna su piazza e si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Mio fallimento a Cologna Veneta? Vi dico io la verità”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 9 Giugno 2014Adriano Laperni torna su piazza e, col dente un po’ avvelenato, decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E lo fa di sua sponte, mosso dal disgusto per alcune dichiarazioni che, racconterà, non ha proprio digerito.
“Dopo anni e anni di panchine – racconta Laperni – torno sul mercato in vista della nuova stagione, come ogni estate. Quest’anno però voglio fare delle precisazioni. Ho letto più volte articoli sul Cologna Veneta in cui si parlava di fallimento in riferimento al mio operato. Io invece ho la coscienza più che pulita: è in quella società che i dirigenti non ce l’hanno. Mi hanno mancato di rispetto sia dal punto di vista umano che da quello economico, per cui penso che chi voglia andare al Cologna a giocare debba farsi due domande prima di accettare. In tanti anni di calcio non mi era mai successo nulla di simile, sono molto deluso ancora oggi a mesi di distanza. Visto che se ne continua a parlare, stavolta ho deciso di dire la mia. Sperando che, con queste ultime dichiarazioni, il capitolo Cologna sia davvero concluso”.