L’Audace piazza quattro colpi di mercato. Il Luga si assicura Masoli dal Villafranca, Barini si dimette dal Team
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 12 Giugno 2014Audace scatenata nei primi giorni di mercato. Il presidente Matteo Biroli annuncia i primi quattro acquisti, unitamente all’inserimento di tre juniores nella rosa della prima squadra affidata di nuovo a Nicola Chieppe:
“Arriveranno Giovanni Tosi e Simone Peretti dall’Hellas Monteforte, mentre tornano gli ex Baltieri e Bogoni dal Grezzana. Questi, per il momento, sono i nostri acquisti. Eventuali novità saranno comunicate più avanti. Inoltre si aggregano tre juniores: Mihasca, Oliosi e Danzi”.
Contrariamente a quanto apparso in precedenza, non è ancora certa la permanenza di Giurgevich all’Audace. Questa la smentita giunta in redazione:
” Con riferimento alla notiza apparsa secondo la quale il calciatore Giurgevich Francesco, in regime di svincolo dal 1° luglio 2014, sarà aggregato alla prima squadra dell’ Audace Calcio per la stagione 2014-2015, lo stesso dichiara che – pur ringraziando l’Audace Calcio per la stima dimostrata – sta ancora valutando altre opportunità, non escludendo l’Audace Calcio nella quale si è trovato molto bene sia con i compagni sia con la Dirigenza. La decisione dipenderà soprattutto a seconda dalla sede degli studi universitari”
In Promozione altro colpo del Lugagnano che, sempre dal Villafranca, si assicura l’arrivo del roccioso centrocampista Masoli, che seguirà il già sicuro Galliazzo, attaccante, sempre ex del Villafranca.
Si dividono, infine, le strade di Saverio Barini e del Team Santa Lucia Golosine. Ad annunciarlo è lo stesso Barini:
“Non coincidono più le mie idee di calcio con quelle della società, giusto dividersi per entrambi. Auguro al Team le migliori fortune”.