Gianluca Menegon è il nuovo allenatore dell’Aurora Cavalponica. Il ds Brutto: “A breve i colloqui coi giocatori”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Giugno 2014Cambio in panchina all’Aurora Cavalponica. Il condottiero dei gialloblù non sarà più Luigino De Mori, che, per sua stessa ammissione, resterà fermo ai nastri di partenza, bensì Gianluca Menegon, ex secondo di Flavio Carnovelli in Lega Pro alla Sambonifacese, e tecnico della juniores nazionale sempre della Sambonifacese gli ultimi due anni. Menegon, inoltre, è un caro amico di De Mori: i due si conobbero a Lonigo, poche stagioni fa, stringendo un sincero legame di amicizia e di stima reciproca. Queste le dichiarazioni di De Mori all’ufficializzazione della scelta societaria:
“Passo il testimone ad un amico che spero vivamente possa far bene, faccio il tifo per lui e per i ragazzi. Io starò fermo, almeno ad inizio anno. Ma le partite andrò comunque a vedermele: auguro all’Aurora, a Gianluca e a chi andrà a comporre la rosa le migliori fortune”.
Il diesse Nicola Brutto, invece, lascia intendere che l’allestimento della rosa deve ancora iniziare:
“Dobbiamo ancora iniziare i colloqui formali con i nostri giocatori per capire chi ci sarà e chi no, qualche chiacchiera è stata fatta ma non c’è nulla di ufficiale e non posso dire nulla per correttezza nei confronti di tutti. A breve potremo comunicare già alcune notizie ufficiali”.