Mercato, tutte le novità del momento
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 19 Giugno 2014Il CastelnuovoSandrà del neo tecnico Massimo Boninsegna, fa sapere attraverso il direttore generale Claudio Monese di aver perfezionato l’acquisto del cursore Dzafich dalla Gabetti Valeggio, di Pignato e Bonfadelli, punta e portiere del Povegliano, di Biondani dal Villafranca, Sperani dal Somma via BureCorrubbio, Lerco dal Somma, Lorini dal Vado. Rimangono in bianconeroverde Guatta, Monese, Callino, Rainero, Tosi, Kone, Sias, Cuccino, Montresor, Urbenti, Navisenti e Corvaglia.
Primo colpo della neopromossa Olimpica Dossobuono che si assicura l’arrivo dal Montorio della forte punta Davide Fiorentini, reduce da una brillante stagione coi colori dei castellani. Un acquisto fortemente voluto dalla dirigenza giallorossa, come si comprende dalle parole del diesse Valle:
“E’ un gran giocatore e anche un’ottima persona – dice Valle – mi ha fatto davvero una bella impressione ai colloqui. Vede la porta come pochi, siamo sicuri che sia un gran bell’acquisto”.
L’Ambrosiana, tramite il proprio diesse Bergamaschi, comunica il perfezionamento dell’accordo con il nuovo staff tecnico e due giocatori:
“Arrivano il portiere Cecchini dal Vigasio, che prenderà il posto di Farina in procinto di accasarsi al Garda, e il difensore Sega dal Villafranca. Inoltre abbiamo rinnovato l’intero staff tecnico: secondo allenatore sarà Gianluca Marastoni, preparatore atletico Marco Beato e preparatore dei portieri Mattia Passarini”.
Il Locara, infine, si è assicurata la collaborazione con il valido preparatore dei portieri Loris Carlotto, originario proprio di Locara, reduce da esperienze in Eccellenza e Promozione con Sarego, Arzignanochiampo e Provese.