Mercato, nuovi movimenti. Baldi alla Scaligera, Rossignoli, Rossini e Rigobello al Sanguinetto-Venera, Croz in fermento
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Giugno 2014Prime tre mosse per il Sanguinetto-Venera del riconfermatissimo mister Bertozzo. Dal Cerea arrivano i due difensori Rossignoli e Rossini, mentre dal Bevilacqua arriva l’attaccante Rigobello.
Rigobello che, all’ombra del castello, verrà sostituito da Giacomo Bissoli, ex bomber dell’Asparetto Cerea. Fra i pali bevilacquesi, si registra un cambio della guardia: via Andrea Negri, che andrà ad Isola Rizza, maglia numero uno all’esperto Michele Pozzani, ex Cerea e proveniente, come Bissoli, dall’Asparetto.
Il neopromosso Bonferraro è in dirittura d’arrivo per l’approdo in granata di Bedoni e Bonfante dal Venera, mentre Devis Parolin, capitano storico del Venera, è vicinissimo al Sustinenza Calcio.
Primo colpo della Scaligera Calcio del neo tecnico Cristian Campagnari: è Riccardo Baldi, ex capitano dell’Isola Rizza, mediano incontrista di grande spessore.
Grande movimento, infine, alla Croz Zai, dove il diesse Luca Marchesan annuncia i colpi di mercato e i movimenti in uscita:
“In porta torna Nicola Sanna, classe ’89, dopo l’anno in prestito al Cadore. In difesa arriva il polivalente Davide Pasini, classe ’86 giunto dal Grezzana. A centrocampo arriva dall’Arbizzano Davide Vinco, classe ’86 anche lui. Nel reparto avanzato arrivano in gialloblù il forte attaccante Stefano Rognini, classe ’89 quest’anno al Grezzana e segnaliamo poi il gradito ritorno di Manuel Rogano, classe ’95, dal Villafranca. Rimangono ancora un paio di ritocchi in via di definizione per consegnare poi a mister Matteo Meneghetti una rosa che speriamo possa ben figurare nel nuovo campionato di Prima categoria. Al momento i giovani in rosa sono due, Manuel Rogano e Karim Twil, ma in caso di necessità possiamo pescare un paio di giovani elementi dalla nostra valida Juniores. Non sono invece stati riconfermati e sono quindi liberi sul mercato il portiere Matteo Martini, classe ’90, i difensori Loris Rubele (’85), Devis Donisi (’83), il centrocampista Paolo Gallizioli, classe ’80 diventato da poco papà, il quale, per motivi di lavoro e familiari, ha cercato un impegno settimanale minore scegliendo perciò a malincuore di non restare con noi, e l’attaccante Mattia Bonati, classe ’84. Lascia invece il calcio giocato Daniele Pavan, il quale, dalla prossima stagione, ricoprirà il ruolo di vice allenatore di mister Meneghetti. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i giocatori della passata stagione, riconfermati e non, per lo splendido anno passato assieme nel quale hanno tutti contribuito ad ottenere la vittoria del campionato.”