Nuove mosse di mercato. Sette colpi dell’Hellas Monteforte, Cantachin all’Isola Rizza, mister Turozzi libero sulla piazza
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 30 Giugno 2014Nuove mosse di mercato. Attivissimo, in Promozione, è l’Hellas Monteforte del neo tecnico Simone Bragantini. La ricostruzione della rosa è quasi compiuta. A rimpolpare i ranghi, infatti, ci sono sette nuovi giocatori, il cui acquisto è ufficializzato dal direttore sportivo Fulvio Isolani:
“Arrivano Cappelletti dallo Zevio, Beltrame dalla Belfiorese, Bragato dal Caselle via Virtus, Centomo dal San Giovanni Lupatoto via Virtus, Pavan dal San Martino Speme, Luciani e Dalla Paola dalla Virtus. Mancano ancora due innesti, poi siamo a posto”.
Nuovo colpo dell’Isola Rizza del presidente Mantovani, la quale, per mezzo del proprio tecnico Salvatore Di Paola, comunica il raggiunto accordo con Alberto Cantachin, fluidificante mancino che proprio Di Paola aveva allenato all’Aurora Cavalponica.
Infine, si libera sulla piazza Andrea Turozzi, ormai ex tecnico del Montorio, il quale spiega così la sua posizione:
“A Montorio ho preso in mano la squadra in una situazione difficile e l’ho portata al secondo posto finale. Il mio l’ho fatto e non ho nessun rimpianto. La dirigenza, poi, ha deciso di non proseguire il rapporto e di orientarsi verso altre figure. Logicamente, io rispetto tale scelta e dunque, pur amareggiato, torno su piazza. Il problema è che mi è stato comunicato in ritardo il tutto, impedendomi di colloquiare con altri sodalizi. In ogni caso preciso che con il Montorio Calcio io mi lascio in buoni rapporti e senza nessuno screzio: auguro loro le migliori fortune. Per quanto riguarda me, mi auguro di trovare una sistemazione al più presto”.