Mercato, tutte le ultime. Arbizzano e Montebaldina in fermento
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 1 Luglio 2014Arbizzano e Montebaldina animano le ultime indiscrezioni di mercato. Le situazioni, però, sono opposte: l’Arbizzano, per parola del presidente Gasparato, dovrà far fronte a molte uscite. Storia diversa invece per la Montebaldina, che comunica tre innesti tramite il proprio ds De Beni e annuncia la trattativa in corso d’opera per almeno altri due.
Così Gasparato:
“Sono amareggiato per la scelta compiuta da tanti giocatori che hanno deciso di lasciarci. Al primo problema sto registrando un fuggi fuggi che non m’aspettavo. In ogni caso noi ripartiremo: in panchina abbiamo scelto Lucio Beltrame, con lui ricominceremo dai giovani, com’è nostra politica, mentre cercheremo di andare a sopperire alle partenze dei vari Carli, Gioia, Vinco, Visioli e probabilmente Tomba. Siamo alla ricerca di un portiere, due difensori e una punta in grado di garantire almeno la doppia cifra. Ci muoveremo sul mercato il prima possibile”.
De Beni della Montebaldina invece annuncia tutti i movimenti in entrata e in uscita:
“Ci lasciano Zanetti che va al Benaco, Pachera e Bagata che andranno al Garda. Arrivano Brighenti e Resentera dal Benaco e Tomè dall’Hellas Verona, fratello di Francesco che già gioca da noi. Siamo in trattativa con un altro paio di elementi, con cui siamo in dirittura d’arrivo. Contiamo di concludere entro la settimana prossima”.