Mercato: triplo colpo del Concordia, Tenzon all’Olimpia Ponte Crencano, Scarsetto al Lonigo
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Luglio 2014Nuove pillole di mercato. In Promozione, a sfornarle è il Concordia, pronto ad ufficializzare tre nuovi colpi tramite il diesse Buttura:
“Saranno dei nostri gli ex Arbizzano Carli, portiere, Gioia, difensore, e Mochiah, attaccante – svela il diesse – abbiamo raggiunto l’accordo, ora la notizia è ufficiale”.
Ufficiali anche i già ventilati acquisti dell’Avesa che rileva Nicolò Veronesi dalla Primavera 99 e il terzino Aguilar dal Concordia.
Colpo ad effetto dell’Olimpia Ponte Crencano: come annunciato dal diesse Testi, è arrivato il primo pezzo da novanta.
“Abbiamo concluso per Alberto Tenzon – spiega Testi – è un grande cannoniere del nostro calcio, di cui ha scritto pagine e pagine di storia. Cercavamo una figura come la sua, carismatica, d’esperienza. E’ un vincente e ha sposato il nostro progetto, c’è grande soddisfazione”.
Entusiasta anche Tenzon:
“Ho deciso ieri, è ufficiale ho scelto l’Olimpia Ponte Crencano. Voglio vivere una nuova avventura, sperando di vincere un altro campionato”.
Infine, Nicola Scarsetto, portiere classe 1992 ex Sambo, Arzignano, Real Monteforte, Provese e Aurora, andrà a difendere i pali del Lonigo, nel basso vicentino. Lonigo che a sua volta perde un altro veronese, il bomber Sinigaglia, che andrà al Boca Ascesa Val Liona, sempre nel vicentino, a disputare il campionato di Promozione.
Nella foto, Antonio Gioia, nuovo acquisto del Concordia.