Real Lugagnano, si alza l’asticella degli obiettivi. Il presidente Coati: “Vogliamo i play-off”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 25 Luglio 2014Il Real Lugagnano punta in alto. Senza mezze misure. Il presidente Coati non cerca giri di parole: quest’anno all’ombra dell’acquedotto non si gioca a nascondino. I presupposti, gli uomini e i numeri per puntare in alto ci sono. C’è una garanzia in panchina: Gabriele Tommasi, ex tecnico del Garda. C’è una società piccola ma appassionata che vuole pensare in grande. Lo scorso campionato ha emesso un verdetto chiaro: non ci fossero state le due battistrada, il Real Lugagnano, giunto terzo, sarebbe stato una delle squadre da battere.
L’auspicio, in casa rossonera, è che la truppa di Tommasi possa ripetersi, migliorandosi, nel corso della stagione che verrà.
“Puntiamo almeno ai play-off – chiosa Coati – ci crediamo. Il gruppo è buono ed è stato ritoccato con i giusti acquisti. Arrivano Albertini dalla San Marco, Montironi dal Borgo San Pancrazio, Montresor dal Valpolicella e Zanin dal Team San Lorenzo. I quadri sono completi: ora la parola passa al campo”.