Roncà non è sazia di successi. Anche in Prima giocherà per vincere, il diesse Franchetto chiosa: “Valiamo i play-off”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Agosto 2014Nuova categoria, stesse ambizioni. Il Calcio Roncà non ha saziato la propria sete di successi. Complice la fusione ‘ di fatto ‘ con l’Almisano Calcio, la quale ha fatto salire a Roncà ben otto giocatori, accompagnati dall’intera dirigenza, la società presieduta da Edi Tirapelle si presenterà con spavalderia anche nel nuovo campionato. L’obiettivo dichiarato è l’accesso ai play-off, così come svela il direttore sportivo Massimo Franchetto.
“Pensiamo di aver allestito una gran bella squadra – commenta soddisfatto Franchetto – l’arrivo dei giocatori e dei dirigenti dell’Almisano ha portato notevoli miglioramenti, perciò, anche se saremo probabilmente nel girone B, notoriamente più difficile dell’A, credo che il Roncà abbia tutte le carte in regola per disputare un’altra grande annata come quella dell’anno scorso”.
Il Roncà dovrà vedersela con almeno cinque avversarie di sicuro valore. Per Franchetto già quattro sono da primato. L’ascesa, dunque, sarà tutt’altro che semplice.
“Albaronco, Lonigo, Chiampoarso, Tezze e Bevilacqua saranno le squadre che giocheranno per i primi posti – conclude Franchetto – noi lotteremo assieme a loro per un posto ai play-off. Poi potrebbero esserci sorprese come ogni anno, ma al momento vedo loro come principali candidate all’alta classifica”.