Mercato, doppio colpo della Belfiorese: presi Gramegna e Gusella. Il Valtramigna si assicura Marchese
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Agosto 2014Il colpo che non t’aspetti. L’avevamo scritto: qualcosa si muoverà anche all’ultimo minuto. Là, sul filo di lana. Puntuale, il mercato non ci ha smentito. Non ci ha smentito quel mercato che, per dirla con Dante, si fa tra coloro ‘che son sospesi’. Sospesi nell’indecisione, ovviamente: nessun Purgatorio da scalare.
A piazzare il colpo, anzi, il doppio colpo, è la Belfiorese di mister Lucio Merlin, la quale si è assicurata l’arrivo di Massimiliano Gramegna, ex attaccante di Raldon, Oppeano e Vigasio, contesissimo in quest’ultima tornata di contrattazioni, già dato erroneamente tra le fila del Castelnuovo a metà luglio. Con lui, al posto di Corbo, che non prenderà parte all’avventura biancoceleste, arriva Riccardo Gusella, terzino classe 1993 proveniente dall’Oppeano fresco d’alloro in Promozione. Ad ufficializzare le operazioni è il dirigente e segretario Giuseppe Mosele:
“Confermo l’arrivo di Gramegna e di Gusella, sono i nostri due ultimi acquisti. Gramegna ha firmato con noi ed è già al lavoro con la truppa, Gusella arriverà tra poco dalle vacanze. Ora la nostra campagna acquisti può considerarsi definitivamente conclusa”.
Sul filo di lana si è mosso anche l’ambizioso Valtramigna Cazzano, il quale, dopo Tramini, colpo dell’estate tra le Seconde Categorie, ha prelevato Antonio Marchese, classe 1994, ex Santo Stefano di Zimella, dal Boca Ascesa Val Liona. Marchese, in categoria da tre anni nonostante la giovane età, è l’ultimo colpo di una campagna acquisti che, nomi alla mano, ha consegnato al tecnico Zenari una vera e propria Ferrari. A lui va il compito di guidarla verso i primi cinque posti, obiettivo dichiarato delle società cazzanese.
Note. Nella foto, Massimiliano Gramegna con la maglia del Raldon.