Badia respira l’aria dell’alta classifica. Il tecnico Castagna: “L’avvio spumeggiante è merito della società. Faccio un plauso ai nuovi dirigenti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Settembre 2014Il Badia che non t’aspetti. Veloce, pimpante, concreto. La sofferenza dell’anno scorso è servita da lezione. La truppa di Castagna ha cominciato l’anno nuovo come meglio non poteva, cogliendo due vittorie in tre partite. Un risultato confortante, anche e soprattutto alla luce del gran rinnovamento estivo, per il quale il tecnico non lesina complimenti alle nuove figure dirigenziali.
“L’inizio positivo è merito loro – commenta il tecnico – e in particolare modo di Cavaliere e Dal Forno, ex giocatori passati dall’altra parte della barricata. Hanno svolto un bel lavoro in fase di campagna acquisti, sono sincero. I giovani arrivati si sono integrati subito e hanno tutti i mezzi per onorare al meglio la categoria. Nemmeno io mi aspettavo un inizio del genere. Ora viviamo alla giornata, ma godiamoci il momento, cercando, magari, di prolungarlo il più possibile”.