Inizia il calciomercato, ecco i primi botti. L’Oppeano piazza il colpaccio: arriva Filippo Guccione
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 1 Dicembre 2014Inizio col botto. Il calciomercato invernale è partito all’insegna dei colpi a sensazione. A far scalpore è il primo affare concluso dall’Oppeano Calcio: in biancorosso arriva Filippo Guccione, talentino ex Cerea e Casaleone lanciato un tempo proprio dal tecnico Simone Boron. Il figlioccio, dunque, riabbraccerà il padre calcistico.
A Villafranca invece andrà Giovanni Guccione, il fratello di Filippo, una mossa già in canna da tempo per gli azulgrana che, come già segnalato, salutano Pace e Pizzini passati alla Provese. Una storia curiosa, quella dei Guccione, i quali, dopo esser stati entrambi a Cerea, tornao nel veronese nella medesima sessione di mercato.
Si registrano movenze anche nelle categorie inferiori. Sull’asse Pastrengo-Bure si vocifera di un ormai prossimo passaggio di quattro giocatori, tra cui quello del portierone Mauro Faettini. In Seconda, gir. B, tutto è pronto per il passaggio di bomber Quaranta, ex Povegliano e Giovane Povegliano, al Real Lugagnano. Infine, è ufficiale, come conferma lo stesso giocatore, il ritorno di bomber Denis Longo al Boys Buttapedra dopo la parentesi alla Scaligera.