Mercato, girandola di movimenti. Tutte le ultime notizie
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 2 Dicembre 2014Mercato alquanto movimentato già dai primi giorni di trattative. Il portiere Alessandro Pastorello lascia l’Aurora Cavalponica e si accasa all’Isola Rizza di mister Salvatore Di Paola. Per un portiere che arriva, ce n’è uno che parte. Andrea Negri, estremo dell’Isola fino a domenica, si è accordato con il SanguinettoVenera per la seconda parte di stagione. Con l’arrivo di Negri, è probabile l’addio di Ermanno Beraldo, che va dunque, per forza di cose, sul mercato. Da Sanguinetto parte Thomas Pasti, direzione Bovolone, mentre arriva Boniardi dal Sona Mazza. Infine, sempre a Sanguinetto, probabili gli arrivi, ancora in fase di trattativa, di Vecchiato e Gramegna.
“Negri e Boniardi sono ufficiali – svela il vicepresidente Ceresoli – per gli altri due stiamo trattando, a breve avremo novità”.
Si muove anche la capolista di Promozione Caldiero, che tessera l’esperto Andrea Oliboni dall’Aurora Cavalponica. Aurora che perde anche Tommaso Baccaro, destinato alla Belfiorese, e tornerà con ogni probabilità sul mercato per rivoluzionare la rosa. Il Dossobuono, capolista del girone A di Prima, cede i giovani Dolci al Cadore e Magoni al Sona Mazza, rientrante per rescissione del prestito. La Provese, infine, da ieri ha lasciato liberi il difensore Caslav Jovic e il mediano Dario Scardina.