Casaleone nel limbo della classifica. Mister Sacchetto mostra serenità: “Tutto procede secondo i piani”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Dicembre 2014L’equilibrio prima di tutto. A Casaleone, ottenuta la promozione in Prima, nessuno s’è permesso di pensare troppo in grande. E’ inopportuna la megalomania di questi tempi. I “Leoni”, per tornare a ruggire, si sono mossi col passo della formichina. Un metro alla volta, senza strafare, pure in Seconda, dove, da nobile decaduta qual è il Casaleone di cui difendono i colori, potevano pensare di far man bassa.
Invece, lemme lemme è arrivata una promozione figlia sì della forza del gruppo e di un complesso che, per valori tecnici, non era inferiore a nessuno, ma anche di un equilibrio tale da permettere di sfruttare al meglio ogni potenzialità. Lo stesso discorso, pur con una trama leggermente diversa, si sta ripetendo quest’anno, stagione in cui il Casaleone viaggia tranquillo verso una comoda salvezza.
“Procede tutto secondo i piani – commenta coach Sacchetto – sapevamo di esser all’altezza per la categoria e lo stiamo dimostrando sul campo. Abbiamo superato le difficoltà iniziali dovute anche agli infortuni, però in campo vedo un Casaleone quadrato, la squadra mi piace e penso positivo”.
Sacchetto glissa sul mercato. A sentir lui, il Casaleone non ha l’intenzione di muoversi su piazza.
“Quest’anno se ci muoviamo sarà per qualche giovane – conclude Sacchetto – non credo che faremo grandi cose, siamo a posto così. Questa, almeno, è la mia impressione”.