Mercato, colpo Audace: arriva Marco Bucci. Il diesse Brutto inizia la ricostruzione dell’Aurora Cavalponica
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 5 Dicembre 2014Gran colpo ad effetto dell’Audace del presidente Matteo Biroli che si assicura l’arrivo di bomber Marco Bucci dal Pastrengo. Bucci arriva in sostituzione di un altro pezzo da novanta, Gustavo Maschi, passato alla corte di Paolo Marchi al Raldon. L’Alba Borgo Roma, per parola del diesse Annecchini, è alla ricerca di una punta per la perdita fino a fine stagione di Lorenzo Baraldi. Per lui purtroppo sarà necessario l’intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato anteriore.
Calma piatta, almeno ad oggi, a Cadidavid, Lugagnano e al Concordia, dove i rispettivi diesse confermano piena fiducia al blocco scelto in estate. Il diesse dell’Aurora Cavalponica Nicola Brutto, complici le molte partenze, annuncia l’inizio della ricostruzione. La dirigenza è in piena attività di trattative per consegnare nuove forze a Menegon:
“Al momento abbiamo registrato solo due entrate – commenta – sono due portieri, uno, Refosco, dall’Altovicentino, mentre l’altro è un giovane proveniente dal Legnago. Siamo in trattativa con altri giocatori per ricostruire la rosa. Nel giro di una settimana avremo probabilmente già diverse novità”.