Fortitudo Mozzecane, mister Pignatelli prepara un ritorno da grandi numeri: “Mi auguro di dare alla società le soddisfazioni che merita”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Gennaio 2015Petto gonfio e testa alta. Occhi sbarrati, sempre. Manuel Pignatelli ci crede. Il doppio incarico non lo spaventa. Il tecnico della Fortitudo Mozzecane dovrà occuparsi, contestualmente alle dimissioni di Walter Padovani e alla sua nomina come successore, di Primavera e Prima Squadra assieme. Un compito arduo, certamente non facile. Ma che, è inutile dirlo, stimola non poco Pignatelli che, dopo aver concluso la sua esperienza alla Castellana, ha fame di calcio e di successi.
“Vorrei crescere in fretta per farmi conoscere nel calcio che conta – commenta – questa per me è un’opportunità davvero importante. Il lavoro da fare è tanto, gestirlo a volte non è semplice ma io ce la metto tutta. Alla società devo molto, così come alle ragazze per l’impegno che ci mettono. Mi auguro di disputare un campionato all’altezza delle aspettative”.
La Fortitudo non ha perso troppo terreno dalle battistrada. Il gap, Pignatelli docet, è assolutamente colmabile.
“Abbiamo forze, valori ed entusiasmo per risalire la classifica – conclude – io continuo ad aggiornarmi sui metodi di lavoro e vedo che, quando il messaggio passa, il lavoro paga. Ci credo moltissimo e continuo ad avere riscontri sul campo che la mia filosofia è quella giusta. Confido nelle ragazze, sta a loro tirar fuori quel che non è uscito finora. Io ci credo, e loro con me. Rimettiamoci in marcia”.