Menegon e l’Aurora Cavalponica si separano consensualmente. Al timone arriva Gianfranco Brendolan
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Gennaio 2015Cambio della guardia all’Aurora Cavalponica. Il tecnico Gianluca Menegon e la dirigenza hanno deciso consensualmente, senza strappi, di interrompere il rapporto di collaborazione. Da ieri sera Menegon non è più l’allenatore dell’Aurora. Ecco le motivazioni.
“Purtroppo siamo arrivati alla consensuale decisione di interrompere il rapporto – spiega il diesse Nicola Brutto – ci tengo a precisare che Menegon è una grande persona e un ottimo tecnico, il quale, di comune accordo con noi, ha deciso di farsi da parte per dare una scossa all’ambiente. Ci lasciamo in ottimi rapporti e diamo il benvenuto al nuovo tecnico Gianfranco Brendolan”.
Gianfranco Brendolan, nuovo timoniere scelto, è un tecnico vicentino di grande esperienza. Proviene dalla Berretti del Real Vicenza, ma ha già condotto numerose prime squadre sia del veronese che del vicentino tra Promozione ed Eccellenza. Queste le sue parole dopo il primo allenamento.
“Riparto con ottimismo e convinzione – racconta – conosco già diversi giocatori e con Brutto mi lega un rapporto d’amicizia che va fuori dal rettangolo di gioco. So che qui si può lavorare bene, la rosa è buona e spero di riuscire a dare una scossa già da subito”.