E’ arrivato il calendario del Fimauto Valpolicella, curiosa tradizione tutta da scoprire

E’ arrivato il calendario del Fimauto Valpolicella, curiosa tradizione tutta da scoprire

by 30 Gennaio 2015

E’ arrivato! Seppur con qualche giorno di ritardo, anche quest’anno le ragazze del Fimauto Valpolicella sonno riuscite a realizzare il progetto del calendario!

Quello del 2015 si sgancia dalle tematiche precedenti più legate alla territorialità e alle radici della squadra veronese per esplorare sempre con grande ironia l’universo musicale. Il tema scelto per gli scatti è infatti la musica, e più precisamente le cover degli album internazionali più famosi.

Le foto come nelle due edizioni precedenti sono a cura della fotografa/centravanti Sara Capovilla con la collaborazione di Rise-Up Studio: “E’ stato impegnativo sia a livello creativo che di tempo impiegato, ma alla fine siamo molto contente del risultato ottenuto, fare il calendario è per noi ormai una tradizione. Ci siamo sbizzarrite nel cercare di associare i nostri volti con quelli degli artisti più noti cercando di trovare il più possibile somiglianze, ovviamente anche aiutandoci con l’uso del trucco!” commenta Sara.

“Tutto è partito un paio di anni fa con l’idea di fare qualcosa di divertente assieme che ci unisse anche fuori dallo sport in senso stretto – spiega Elena Cassani dirigente della squadra e una delle menti creative del team – e anno dopo anno il momento del calendario è diventato per noi un’occasione in più di aggregazione e di divertimento. Quest’anno oltre a tutte le ragazze della rosa abbiamo voluto dedicare un mese anche ai nostri super affezionati tifosi e naturalmente anche alla dirigenza e allo staff tecnico”.

Potete trovare il calendario Valpo 2015 a tutte le partite casalinghe del Fimauto Valpolicella.

Per info o richiesta foto in alta:

fede.vilio@hotmail.it

Note. Qui sotto, tre scatti del calendario del Valpo.