Il Valtramigna vince lo scontro diretto e vede la vetta. Il presidente Castagna: “Proviamo il sorpasso, meritiamo la Prima”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 20 Febbraio 2015Scontro diretto vinto, vetta a meno uno. Il Valdalpone regge sul trono, ma il fiato sul collo comincia a farsi sentire. Il Valtramigna prepara il sorpasso: in palio c’è una Prima Categoria che, a parer di patron Castagna, sarebbe il giusto premio per un gruppo che ha trovato gioco, quadratura e amalgama già l’anno scorso.
“Il nostro è un gruppo rodato – spiega il patron – ci stiamo lavorando dall’anno scorso e quest’anno sono arrivati giocatori di qualità, di categoria superiore, come Tramini. Siamo pronti per il salto, ora proviamo l’assalto al Valdalpone”.
Valdalpone che il Valtramigna ha sconfitto a domicilio per uno a zero la scorsa domenica nella partitissima di giornata.
“Una vittoria meritata, decisa dalla stoccata di Turozzi – racconta – ho visto una gran bella partita, equilibrata e molto intensa. Il Valdalpone ha qualcosa in più a livello di collettivo, mi è piaciuto. Giocano bene d’insieme, nonostante la sconfitta a mio avviso restano la favorita. Però, mollassero leggermente, sicuramente proveremmo a giocarci le nostre carte. Noi vogliamo la Prima, lo dico chiaro e tondo. Andiamo a prendercela”.