Tempi duri al Sommacustoza. Col Sant’Anna serve una vittoria, così Sartori: “E’ praticamente decisiva per evitare i play-out”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Febbraio 2015Tempi duri al Sommacustoza. Da più d’un mese la truppa di Marai non riesce a riallacciare un certo feeling con i tre punti. La classifica piange e, nell’ambiente, di certo non si respira troppo entusiasmo. La sfida con il Sant’Anna, altra pericolante, diventa così il primo dei crocevia stagionali. Alessio Sartori, ex capitano del Bussolengo ed uno degli uomini più esperti dei gialloneri, inquadra così la disfida:
“E’ praticamente decisiva – spiega – dobbiamo vincere, altrimenti i play-out difficilmente li eviteremo. Serve un segnale dal campo”.
Una discesa a picco, quella del Sommacustoza, partito benissimo per poi, suo malgrado, incappare in periodacci che, nonostante i plurimi tentativi di cura, non ancora hanno fatto svanire il loro negativo influsso.
“Purtroppo non riusciamo più a vincere – spiega Sartori – bisogna essere onesti: non possiamo aggrapparci nemmeno alla sfortuna, stiamo patendo un’involuzione di gioco che ci ha costretti a questa situazione. Proviamo a mantenere alta la concentazione, una vittoria può essere un gran medicinale. Vinciamo la sfida con Sant’Anna: coi tre punti in tasca il nostro campionato prenderebbe tutta un’altra piega”.