Valzer delle panchine: Michele Cherobin alla Provese, Marco Burato al San Giovanni Lupatoto
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 25 Maggio 2015Doppio cambio di panchina ufficializzato in questi giorni. Dopo l’uscita dai play-off sia la Polisportiva Virtus sia il San Giovanni Lupatoto cambiano il timoniere. Michele Cherobin, tecnico dei rossoblù, conclusi due anni magistrali, andrà a sedersi sulla panchina della Provese.
“Confermo – svela – l’accordo c’è e ci stiamo muovendo per piazzare i primi colpi. Per me inizia una nuova avventura, spero di poter lasciare il segno come in passato”.
Stesso discorso in casa biancorossa. Il tecnico uscente Salvagno lascerà la conduzione tecnica dopo una promozione dalla Seconda, una brillante salvezza ed una inaspettata qualificazione ai play-off.
“Non sarò più io il tecnico del San Giovanni – conferma – le strade si dividono. So di aver dato tutto, ringrazio chiunque è stato con me in quest’avventura. Ora cerco una nuova collocazione, mi auguro di trovarla presto”.
Al suo posto andrà Marco Burato, condottiero del Cologna Veneta fresco di promozione in Prima Categoria.
“San Giovanni è una piazza importante – spiega – la proposta mi stimolava e ho deciso di accettare, sia per il bacino, sia per il vivaio che c’è, sia per le persone che mi circonderanno, per le quali nutro massimo fiducia. Sarà una nuova avventura dopo due anni in cui ho avuto ottime soddisfazioni, sia ad Albaredo sia a Cologna Veneta”.