Atletico Vigasio, si può fare la storia. Il tecnico Signoretto: “Stiamo bene, voglio l’ultima impresa”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 28 Maggio 2015Laconico, di poche parole. Max Signoretto non si lascia andare a proclami. Giunti al dunque, dopo un anno incredibile, la voglia di salire in Prima è enorme. Difficile parlare prima della partitissima. Il suo Atletico è in salute, s’è dimostrato più compatto di quanto ci si poteva aspettare. Giovane, veloce, dinamico, pratico, bello da vedere, concreto. Della truppa vigasiana s’è detto un gran bene. I complimenti però, mai come in questo momento, non bastano più.
Ora c’è l’ultima tappa di un cammino che, comunque vada a finire, sarà da ricordare. La finalissima, da disputarsi in via Zorzi, agli impianti del Concordia Verona, vedrà opposto l’Atletico al Peschiera di Roberto Sorio.
“So che sono una buona squadra, ma non guardo in casa altrui – commenta – chi arriva qui ha le doti per salire, una avversaria vale l’altra. Giocheremo per centrare il massimo obiettivo, stiamo bene. Le nostre armi? C’è grande entusiasmo, dico solo questo. Voglio l’ultima impresa, guadagniamoci la Prima”.