SanguinettoVenera già regina del mercato. Il neo diesse Boniardi annuncia cinque pezzi da novanta
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 31 Maggio 2015Se sarà o meno la regina del mercato, è presto per dirlo, le trattative sono solo agli inizi. Certo è che se questi sono i primi passi, il SanguinettoVenera del neo diesse Francesco Boniardi, ex Sona Mazza, è destinato a ricevere la palma di mattatore del mercato dilettanti.
Sono ben cinque gli acquisti, e che acquisti, quelli siglati dal nuovo dirigente: Luca Vecchiato dal Nogara, prima punta, Hamza el Badaoui dall’Isola Rizza, tornante, Giordano Rossi, rientrante dall’Academy Milan in Australia, fantasista, Alessandro Ghirigato dall’Oppeano, metronomo e, dulcis in fundo, dal Cerea, uno dei bomber più prolifici del calcio veronese, Luca Moretto, reduce da un grave infortunio ma più che mai pronto a lasciarsi alle spalle un periodo poco felice che troppo tempo l’ha tenuto lontano dai campi.
Inutile dire che con nomi così, la formazione di Bertozzo si candida ad essere una delle più accreditate per la conquista del titolo finale del prossimo campionato di Prima Categoria.