Panchine, Castelnuovo riparte da Gianni Canovo. Niccolò Martin nuovo direttore sportivo
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 31 Maggio 2015L’annunciata rivoluzione in casa Castelnuovo è arrivata. Digerito lo scotto della retrocessione, la società orchestrata dal presidente Sandri e dal diggì Monese ha provveduto a incastonare le prime caselle del mosaico.
Il nuovo tecnico è Gianni Canovo, proveniente dall’ultima esperienza con l’Albaronco Calcio. Per lui, si tratta di un ritorno. Sarà coadiuvato dal professor Francesco Rocchetti, di rientro da Coverciano. Nuovo anche il direttore sportivo: la società ha individuato in Niccolò Martin la persona più opportuna a ricoprire il ruolo dirigenziale. Sarà lui a condurre la prossima campagna acquisti della formazione lacustre, per cui si prevede un grosso rinnovamento.
Facile e logico anche prevedere un cospicuo prelievo di forze dal vivaio, tornato ad avvicinarsi ai fasti di un passato nemmeno troppo lontano. Ricostruito a dovere, il settore giovanile del Castelnuovo, già quest’anno, ha prodotto ottimi risultati, i quali, in ottica lungimirante, fanno ben sperare la dirigenza da poco insediatasi nella stanza dei bottoni. In riva al lago, un nuovo ciclo è alle porte.