Cologna, scelto il successore di Burato: Maurizio Lissandrini. Per lui è un ritorno
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Giugno 2015Un graditissimo ritorno. Cologna Veneta riabbraccia Maurizio Lissandrini. L’accordo c’è: il tecnico tornerà ad insegnare calcio dove, in tre anni di mandato, aveva condotto la squadra dalla Seconda fino ai play-off di Prima Categoria. Ad annunciare il nuovo matrimonio è il diesse, Renato Martinelli:
“Innanzitutto mi preme ringraziare l’allenatore uscente Marco Burato – spiega – con noi ha fatto benissimo ed è un mio dovere morale rendergli onore. Ci salutiamo in ottimi rapporti. Al suo posto abbiamo scelto Lissandrini perchè qui a Cologna ha fatto benissimo, volevamo un allenatore carismatico, motivatore, in grado di gestire il gruppo con personalità, doti che nel triennio che è stato con noi ha ampiamente mostrato di possedere. Siamo felici di poter riprendere a lavorare con lui”.
Nessuna indiscrezione trapela, invece, per ciò che concerne il mercato della neopromossa.
“I contatti sono avviati – conclude Martinelli – ma i tempi per annunciare eventuali colpi non sono maturi. Siamo solo all’inizio, abbiamo appena iniziato a lavorare per programmare la prossima stagione”.