Juventina Valpantena, sono cinque le mosse operate dal diesse Carcereri: “Mercato positivo. Gli innesti si aggiungono ad un gruppo che rimarrà quasi in blocco”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Giugno 2015Sei novità all’interno di un tessuto solidissimo. E’ un mercato interessante, quello operato dal diesse della Juventina Valpantena Michele Carcereri. Ha ritoccato la rosa, che rimarrà praticamente in blocco (solo due i partenti), con due centrocampisti offensivi, un tuttofare, uno stopper ed una prima punta. I puntelli che servivano per migliorare ulteriormente un gruppo che, affidato per il secondo anno di fila alle cure di Scardoni, si prepara ad una stagione tra le battistrada della Seconda.
“Arrivano Tosi e Ghelli dall’Audace, Pitondo e Olivieri dal Real Vigasio, Avesani dal Cadore – spiega – sono giocatori funzionali al nostro progetto e al nostro modo di intendere il calcio. Quest’anno siamo riusciti a centrare due obiettivi: creare un gruppo solido e guadagnare sul campo l’accesso ai play-off. Partiremo dunque già da un’ottima base. Di Scardoni ho massima stima, so che saprà gestire a dovere un gruppo così. Ripartiremo con fiducia, almeno per ripetere quanto fatto vedere la scorsa stagione, non lo nascondo”.