Piace la rivista digitale? Commentatela e costruitela con noi

Piace la rivista digitale? Commentatela e costruitela con noi

by 16 Ottobre 2015

La prima volta non si scorda mai. Neanche se si tratta di un ritorno. Nulla, nel divenire, è uguale a ciò che lo precede. L’esordio della rivista digitale è stato un mix di fatica e di orgoglio, di idee e di confronti, di intuizioni e di analisi. Abbiamo voluto riunire gli intervistati nel concetto di ripartenza. Tabula rasa con il passato,  occhi che guardano solo davanti. Noi con  voi, voi con noi.

L’avrete vista, letta, sfogliata. Chiederlo è lecito: vi piace? L’intento è stato quello di variare i contenuti, di farlo in modo democratico, possibilmente oggettivo. Certo, sulle scelte si può discutere. Al posto di chi è comparso nel primo numero poteva esserci qualcun altro. Matematico. Ma è altrettanto matematico che in nove mesi ci sarà spazio per tutti.

Vorremmo commentaste i contenuti, l’accessibilità, le scelte, sia nelle  opinioni espresse, sia nelle top. Insomma, dite la vostra. La rivista è un patrimonio da costruire: rendiamola uno strumento condiviso, degno di albergare nelle vostre memorie. O di esser, magari, la vostra memoria sportiva. Con un pezzo, una citazione, una foto. Sono pezzi che restano. Un domani li porterete con voi.

Ve l’abbiamo detto: nella nostra tavola rotonda c’è posto per tutti. Prendete posto e diteci la vostra, vi stiamo già aspettando. Un caloroso saluto,

 

Riccardo Perandini

Direttore Editoriale Calcio Dilettante Veronese