Valtramigna d’inseguimento. Sarà il 2016 l’anno propizio?
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 30 Dicembre 2015Valtramigna d’inseguimento. La scia del San Giovanni Ilarione capolista è lì, ad un metro. Quasi si sente l’odore. A Cazzano attendono un 2016 da far brillare come le mille luci che illuminano, di questi tempi, le vie di paesi e città. Dev’essere l’anno del sorpasso, quello propizio, da far coincidere col tanto agognato approdo in Prima. Il diesse Bovi non ne fa mistero.
“Siamo in crescita costante – commenta – di domenica in domenica ho visto una coesione dei reparti sempre maggiore. Anche i numeri ci confortano: un punto solo di distanza dal San Giovanni capolista, secondo miglior attacco e seconda miglior difesa. Direi che chiudiamo in bellezza questo 2015, godendoci le feste a pieno titolo”.
La Prima a Cazzano è questione di cuore. La voglia è quella di regalarla al patron Castagna, motore, anima e primo tifoso del ‘Valtra’, personaggio istrionico, di pasta buona, genuino come pochi. Uno di quelli che sa penetrare nell’animo dei giocatori.
“Dovremo alzare l’asticella dell’impegno e della concretezza – conclude Bovi – la società lo merita, così come lo staff, che lavora in modo egregio da anni. Vogliamo regalare la Prima a Cazzano e al nostro presidente Castagna, che la merita davvero per la passione che ci mette e per gli sforzi che fa”.