San Giovanni Ilarione, rotta verso il big-match. Il ds Rossetto: “Ci faremo trovare pronti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 16 Marzo 2016San Giovanni Ilarione prepara il big-match. Può essere la settimana decisiva. Quella del possibile allungo, dello strappo decisivo. Serve una vittoria. Sarebbe oro colato: i cinque, ipotetici punti di vantaggio, con sole quattro gare da giocare, equivarrebbero ad una promozione priva solo del placet della matematica.
La partita, però, va giocata. Il Valtramigna arriva nel pieno delle forze, col dente avvelenato per aver perso di nuovo la vetta. Il San Giovanni dovrà fare i conti con un’infermeria un po’ troppo affollata. Ma non è tempo per cercare alibi.
“Arriviamo al crocevia stagionale in buona forma – commenta il diesse Rossetto – ci arriviamo da capolisti, e penso sia meritato. Siamo praticamente sempre stati davanti. Il Valtramigna va rispettato: il suo valore non si discute. Mi auguro che domenica sia una bella giornata di sport”.
L’infermeria piena priverà i locali di qualche pedina di spessore. Rossetto però dà piena fiducia a chi andrà in campo.
“Chi va in campo merita la maglia da titolare – conclude – nessuno ha fatto rimpiangere altri compagni. Questa è la nostra forza e dovrà esserlo anche domenica nella partitissima. Non voglio scuse nè cerco alibi”.