Panchine, arrivi e partenze: Campagnari a Valeggio, Bragantini lascia la Virtus
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Giugno 2016Mercato panchine, ultimi scossoni tra arrivi e partenze. A Valeggio, Lucio Marconi è ai saluti. Al suo posto, la società ha scelto Christian Campagnari, reduce da un’ottima stagione all’Isola Rizza. Un tempo, Campagnari fu anche giocatore proprio del Valeggio di cui sarà l’allenatore.
Si chiude, invece, l’esperienza di Simone Bragantini alla Virtus Verona. Per il tecnico, in mano c’è un biglietto per l’Inghilterra.
“Tramite alcuni contatti ho ricevuto questa opportunità – spiega – starò in Inghilterra sei mesi, investo su me stesso, poi valuterò se potrò pensare di costruirmi una vita oltremanica o se sarà stata solamente un’esperienza. Seguirò le attività con il settore giovanile di una società non professionistica, ma non solo: potrebbe esserci l’opportunità di inserirmi nelle scuole come istruttore di sport. Capirò molto sul campo, adesso fatico a tracciare confini netti. Ringrazio tutti i ragazzi per i messaggi che mi hanno mandato e per l’affetto dimostrato. Ma soprattutto mia moglie: è stata lei a spronarmi nonostante la situazione non sia semplice. A casa lascio lei e un bimbo di due anni. Saranno sei mesi intensi, questo è certo. Dove mi porteranno, lo scoprirò strada facendo”.