Mercato, ultime indiscrezioni. Gottoli al Team San Lorenzo, Favalezza e Lovato al Valtramigna
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Giugno 2016Il mercato, partito, come da copione, con la quarta marcia innestata, è in una fase di risacca. I tempi, probabilmente, si allungano per l’annuncio dei pezzi da novanta di inizio estate.
Si accomoda, intanto, una delle ultime panchine libere. Ad Avesa sale Michael De Santis, reduce dall’esperienza con il Lugo, portato in Prima lo scorso anno.
Si muove ancora il Valtramigna Cazzano, il quale assesta due buoni colpi: il secondo portiere Favalezza dall’Albaronco e il difensore Massimo Lovato dal ValdalponeRoncà, ex Lonigo e Sarego.
Le chiavi della porta del Sanguinetto Venera sono state affidate all’esperto Alberto Lanza, ex Nogara.
Il Croz Zai annuncia i primi colpi. Il diesse Marchesan svela l’arrivo in gialloblù degli attaccanti Stefano Bonato, classe ’92 dal Pastrengo (11 reti quest’anno) e Marco Tortella classe ’91 dalla Primavera (capocannoniere del girone B di terza categoria con 22 reti). Inoltre, arrivano in prestito dalla Virtus Vecomp l’estroso trequartista classe ’97 Emanuele Grigoli e il forte difensore classe ’97 Pasquale Gerardi. Salutano invece il Croz Zai, chi per propria scelta e chi per la mancata riconferma della società, il portiere Stefano Veccia, il difensore Stefano Saggiotto, i centrocampisti Nicola Giardini e Matteo Trevisan e gli attaccanti Stefano Rognini e Nicola Talamioli.
A Bure il nuovo tecnico sarà Giandonato Di Marzo reduce da due ottime salvezze alla guida del Team San Lorenzo, dove arriva, ed è questa la bomba dell’ultim’ora, il centrocampista Nicola Gottoli, convinto dagli amici a raggiungerli nella squadra del paese, Pescantina, dove Gottoli ora vive.
Capitolo successioni alla Virtus e al San Giovanni Lupatoto: si vocifera che la nomina ricada per D’Antonio in rossoblù e Manganotti, il mister filosofo, in biancorosso. Nelle prossime ore l’ufficialità.
Note: nella foto, Massimo Lovato in maglia blu in azione difensiva.