Concordia, il sì di Chieppe è definitivo. Anche Masetti rimane in viola
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Luglio 2016Doppia conferma per il Concordia. Per la panchina, c’è il sì definitivo di Nicola Chieppe, il quale, come si legge dal comunicato della società, sarà affiancato da uno staff rinnovato in alcune pedine. Rimane in viola anche il talentuoso Nicolò Masetti. Questa la nota della società di via Zorzi.
” La societa’ P.G.S. Concordia dopo i buoni risultati ottenuti in quest’ultima annata comunica di proseguire il rapporto anche per la stagione 2016 – 2017 con l’allenatore Chieppe Nicola.
Il mister sarà affiancato dall’allenatore in seconda Sancassani Giacomo, il preparatore atletico Boccardi Dario, il preparatore portieri Verzini Daniele e la fisioterapista Ciolan Federica.
Per quanto riguarda la Juniores Elite la conduzione tecnica sarà affidata a Giarola Marco, mister con precedenti esperienze vissute in categoria a Vigasio, Alba e Nogara.
La società comunica inoltre di aver confermato ed essersi accordata anche per la prossima stagione con il centrocampista Masetti Nicolò (91)”.