Valtramigna, l’arrivo di Mauro Meneghetti chiude il mercato. Il diesse Bovi: “Pronti per una salvezza tranquilla”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Luglio 2016La quadra c’è. Il Valtramigna Cazzano chiude la campagna acquisti. Si parla di ritocchi, non di rivoluzione. L’intenzione di non smobilitare dopo la promozione si è concretizzata in pieno. La dirigenza, da par suo, ha mostrato coerenza tra dichiarazioni e fatti concreti. La triade Bovi-Castagna-Zenari ha allestito una rosa in grado di battagliare anche in Prima.
L’ossatura c’è, promette bene, dona certezze ed una certa tranquillità. Quanto basta per fissare l’asticella all’altezza fisiologica per una neopromossa: la salvezza.
“Siamo pronti alla nuova avventura – commenta il diesse Bovi anche a nome del tecnico e del patron – la squadra ha i valori per guadagnarsi la permanenza in categoria. Arrivano Piubelli, Favalezza, Lovato, Langella, Billo Viola, Turozzi, per lui è un ritorno di fiamma, e l’ultimo acquisto Mauro Meneghetti dalla Belfiorese, che darà geometrie al nostro centrocampo. Partiamo a fari spenti, con umiltà assoluta. Intanto dobbiamo capire come affrontare il nuovo campionato. Scopriremo strada facendo di che pasta siamo fatti”.