Laperni, le mani sul Valtramigna. Il tecnico traccia la rotta: “Probabile un ricambio generazionale. Salvezza priorità per tutti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Maggio 2017Le mani sul Valtramigna. Adriano Laperni tasta il polso alla sua nuova creatura. La salvezza a Bevilacqua fa già parte del passato. Lo sguardo fiero è rivolto a un futuro tutto da programmare. In vista, imminente, c’è un ricambio generazionale che la società, assieme al tecnico, dovrà interpretare nel migliore dei modi.
Probabili diversi addii rimpiazzati da altrettanti arrivi. Per i nomi, ora, tutto top-secret. Ma la rotta è chiara: la salvezza viene prima di tutto. Laperni non ne fa mistero.
“Mi è stato chiesto di dare un’identità al nuovo Valtramigna – commenta – la società opererà diverse operazioni di mercato, ci sarà un grande ricambio. Non parlo di rivoluzione ma la campagna di acquisti e cessioni avrà un suo peso, vedrete. L’obiettivo? Voliamo bassi. La salvezza prima di tutto. Ricordiamoci sempre che questa società è in Prima da solo un anno. Bisogna pensare per gradi. Intanto vediamo quale sarà la rosa a disposizione. Io ho il solito entusiasmo ad accompagnarmi. Sono curioso di mettermi a lavorare in questa nuova realtà, la sfida che ho davanti mi stimola. Ora mi concentro sul mercato, poi penserò al vestito da cucire addosso ai miei ragazzi”.