San Martino, la stagione finisce in cornice. Il diesse Baltieri: “Eccellenza possibile. Damini? Rimane con noi”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 29 Maggio 2017Manca solo la cornice, la foto ricordo, una delle tante, c’è già e parla da sola. Volti sorridenti e una voglia di festeggiare grande così. San Martino brinda a sé stesso e alla grande stagione disputata. I numeri scintillano: secondo posto in cascina, playoff vinti senza giocarli per distacco e miglior posizionamento tra seconde classificate della Promozione. Mica male, per una retrocessa reduce dagli schiaffi d’una Eccellenza mai in vena di regali.
“La chiave è stata la programmazione e la coerenza con cui sono stati scelti gli uomini e i principi ispiratori – spiega il diesse Filippo Baltieri, nella foto a sinistra – ritengo che il nostro sia stato un ottimo campionato, sotto tutti i profili. Non possiamo che ritenerci soddisfatti”.
Damini, artefice della cavalcata, rimarrà in nerazzurro. La notizia, dopo qualche voce di possibile addio, è ufficiale.
“Damini sarà ancora dei nostri – conclude Baltieri – la linea scelta è quella della continuità: giusto dare valore al progetto messo in piedi dando fiducia a chi ha dimostrato di saperlo interpretare in modo ottimale. L’Eccellenza? Direi che c’è più d’una possibilità. Per ora attendiamo notizie dai vertici, nel frattempo allestiremo una rosa di livello. Conto di mettere a segno almeno quattro colpi di spessore”.